Ristorante Miravalle: una cucina fra tradizione e innovazione

Dedizione al servizio del gusto

Al ristorante Miravalle rendiamo omaggio al nostro territorio, con una proposta culinaria attenta a prodotti ricercati o di nostra coltivazione.

Una cucina genuina

Nella nostra cucina, i principali protagonisti sono i prodotti del nostro territorio, con scelte che danno rilievo a qualità e vicinanza. Da qui e dalla coltivazione diretta di ortaggi realizziamo proposte culinarie che esaltano la materia prima, in un viaggio tra sapori attenti al ritmo delle stagioni.
La genuinità è per noi un valore di grande importanza, fondamentale in ogni preparazione. Come quella della pasta, fresca e artigianale, lavorata quotidianamente con una ricetta segreta che la rende speciale in ogni forma, dai bigoli agli gnocchi, dagli spaghetti ai tortelloni.
Senza dimenticare i nostri dessert, realizzati con lo stesso principio. Con una menzione speciale per il nostro dolce di mele sfumate con fior d’arancio, il dolce più richiesto dagli ospiti affezionati.

Proposte vegetariane e gluten free

Attenti a sensibilità e intolleranze, per ogni momento del pranzo o della cena offriamo un’alternativa di piatti senza glutine e vegetariani, quest’ultimi contrassegnati nel nostro menù con un simbolo speciale.
Una proposta culinaria che risponde quindi a tutte le preferenze, dalle preparazioni più elaborate alle più tradizionali, sempre alla ricerca dell’equilibrio fra storia e innovazione e con la scelta dei migliori prodotti per viziare il palato: perché il successo di un piatto nasce dalla scelta di materie prime di ottima qualità.

Il giusto vino per ogni piatto

Per ogni tua scelta, se tuo desiderio sapremo confidarti i vini più adatti, con attenzione non solo ai vini del nostro territorio ma anche a nuove esigenze e qualità, come ad esempio il vino biologico e vegano.
Il tutto per un’esperienza culinaria più raffinata, con possibilità di personalizzazione della scelta dai grandi eventi agli incontri più informali.
Una selezione che curiamo con grande riguardo, dai respiri più profondi e ricercati ai sorsi di piacere più freschi e vibranti: coniugando alla perfezione bevibilità e sostanza, proposte più note e meno note, sempre di valore e vicine ai nostri principi di genuinità, carattere e territorialità.

RISTORANTE MIRAVALLE
Via Castello 22
35036 Montegrotto Terme (PD)

Telefono 049 261 3946